CHISONO

Bio in una frase

(se hai solo un istante leggi questa):

Andrea Grassi è un performance coach che aiuta le aziende a sviluppare le proprie revenue, è co-fondatore di Ekis – Peak Performance Training e di Be&Partners, oltre ad essere autore di strumenti e metodologie di training e coaching.

Bio in meno di 100 parole

(se hai poco tempo leggi questa):

Andrea Grassi è un performance coach che aiuta le aziende a sviluppare le proprie revenue, implementando strategie di marketing, processi di vendita efficaci e sviluppando l’atteggiamento, la motivazione e il team work del personale aziendale. È co-fondatore di Ekis – Peak Performance Training, un riferimento in Italia per il Peak Performance Training e per il MentalCoaching. È co-fondatore di Be&Partners, specializzata in marketing e comunicazione del dialogo e in strategie di lead-generation. Lavora per aziende italiane e multinazionali, strutturando percorsi finalizzati al raggiungimento degli obiettivi aziendali. È autore di strumenti e metodologie di training e coaching.


Bio completa

(in caso tu abbia tempo per leggere):

Questa volta la scrivo in prima persona…

Sono molto felice tu sia arrivato qui, indipendentemente dalle ragioni che ti hanno permesso di farlo.

Dal 1994 mi occupo di sviluppo personale, qualche anno dopo ho esteso il mio ambito di lavoro allo sviluppo organizzativo, alla vendita, alla comunicazione e al marketing.
Oggi mi occupo di performance coaching e peak performance training.

Nel 2000 ho iniziato due grandi progetti.

Uno con Livio Sgarbi e Roberto Pesce. Abbiamo creato Ekis – Peak Performance Training e ci siamo impegnati a farla diventare il punto di riferimento in Italia nella formazione esperienziale, nel coaching e nei programmi di sviluppo personale, rivolti a singoli individui o ad intere organizzazioni.

L’altro progetto l’ho sviluppato con Paola Ruggieri, Simone Poletti e Simone Conti. Abbiamo creato Be&Partners e ci siamo impegnati a farlo diventare un team di professionisti capaci di permettere alle aziende di dialogare con i propri clienti, fare lead generation e sviluppare il marketing e la comunicazione con metodologie innovative ed innovanti

In questi anni mi sono creato una grande fortuna: sono riuscito a sviluppare progetti per alcune tra le più importanti aziende italiane e multinazionali. SCJohnson, Roche, Fort Dodge, Dupont, Glaxo Smith Kline, RAS, Allianz, Erg, Hitachi, INA Assitalia, RCS, Applied Bio System, Marazzi, Le Fablier, Sava, Wyett, Nokia, CarServer, Mediaset Premium, Revello, Marlboro,MAW, Cantine Riunite, Cantine Maschio, Prati Group, Siggi Group, Miniconf, …

Credo nella potenzialità e nella capacità delle organizzazioni di cambiare, crescere, evolversi e produrre migliori risultati.

Sono fortemente impegnato ad affiancare le aziende a sviluppare i talenti degli individui che le compongono, allineare le risore umane alla gestione degli obiettivi aziendali come se fossero i propri, sviluppare le performance commerciali, creare efficaci strategie di marketing e comunicazione.

Tutto questo per sviluppare le revenue e le performance di ciascuno dei clienti.

E’ anche per questo motivo che ho deciso di impegnarmi su questo sito web.

LE MIE PASSIONI, LA MIA VITA